La Famiglia
La Famiglia Pollara, con la sua passione e il suo talento, ha saputo trasmettere negli anni in Italia e all'Estero la cultura e il valore dei vini prodotti in Sicilia e si è posta il compito di dare un futuro all'opera intrapresa dal fondatore Giuseppe Pollara nel lontano 1892.
Vincenzo e Lea Pollara che dirigono l'azienda di famiglia, sono fortemente convinti che la qualità del vino nasca innanzitutto dal vigneto. Priorità diventa quindi dedicarsi al continuo mantenimento delle vigne, allo sviluppo della cantina di vinificazione e dei programmi di ricerca su specifiche cutivar. Tramite l'innovazione legata alla tradizione, è stato impresso un carattere moderno e razionale all'azienda agricola per mantenerla competitiva e farla crescere all'interno di un mercato globale.
I Vini Principe di Corleone sono, pertanto, il frutto dell'armoniosa composizione di vigneti, persone e passioni che, come versi di poesia, danno vita a veri capolavori in bottiglia. Sono sinonimo di eccellenza, eleganza e raffinatezza, dal gusto contemporaneo e prodotte con uve autoctone ed internazionali, che trovano in Sicilia una nuova e inconfondibile personalità.